16 feb 2013

IKEA BEKVAM HACKS

Dopo averlo usato per avvitare lampadine, fare i cambi di stagione, raggiungere i pensili più alti della cucina, il mio sgabello/scaletta Bekvam dell'Ikea non ne poteva proprio più! Ho deciso quindi di ricompensarlo per i suoi anni di onorato servizio regalandogli un bel makeover, neanche tanto extreme. Infatti l'ho semplicemente dipinto di grigio e gli ho dato una nuova funzione, quella di art table per mio figlio. Questo è il risultato........




by me
Poi alcuni altri hacks interessanti:
Qui Bekvam insieme ad un vecchio tavolino creano un'originale scaletta per accedere al letto sistemato su vecchi pensili di una cucina Faktum di Ikea. Hack doppio!
The bed rests on old Ikea kitchen cabinets Faktum, the stairs are made using an old table and a stepping stool Bekvam from Ikea.


dosfamily.com

Qui invece Bekvam diventa un romantico comodino rosa
Bekvam used as a pink nightstand

svenngaarden.com




Usato come semplice seduta...... as a simple seat......


              flickr.com                 
houzz.com




Infine due simpatici hacks: Bekvam pianoforte e Bekvam cucina
Two funny hacks: Bekvam piano and Bekvam play kitchen

growandresist.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...