07 gen 2015

#DESIGNTIME - HOUSE BEDS


Per questo secondo appuntamento con Design Time, la rubrica mensile condivisa con altre blogger, io e le mie "colleghe" abbiamo deciso che il tema sarebbe stato il nostro motto per il 2015.
Dato che per me l'anno è iniziato con un milione di cose da fare, nuovi progetti, nuove collaborazioni, nuova casa e nuovo lavoro da avviare, ecco che questa foto trovata su Pinterest mi ha fatto sorridere e mi ha fatto pensare di proporvi questa serie di bellissimi letti per bambini dove, a dire la verità, un riposino ce lo farei anch'io!



via Pinterest





                             Trovato su pinsta.me                        





                             thislittlelove                     





mintinteriordesign






                             thislittlelove                     




   petitandsmall.com                        



Design Time è una rubrica mensile di un piccolo gruppo di bloggers italiane che si sono date appuntamento per scambiare idee e ispirazioni intorno allo stesso tema. Ogni mese un tema nuovo, ogni mese nuove ispirazioni. 


Design Time is a monthly coloumn created by a small group of Italian design bloggers who shares ideas and inspirations around a common topic. Every month a new topic, with many new inspirations!

E ora non perdete gli altri blog di Design Time e scoprite i loro meravigliosi post
And now don't miss other gorgeous posts by:


5 commenti:

  1. Rosandra, colpita e affondata. Ho proprio bisogno di un sonnellino :)
    Baci, Alessia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, anch'io avrei bisogno di un po' di leggerezza...

      Elimina
  2. Anch'io voglio una bella casetta in cui dormire...soprattutto ora che ho ricominciato col lavoro di tutti i giorni! Buon anno :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta, buon anno anche a te!

      Elimina
  3. It looks so good, and look cool, really creative once

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...